news ed eventi CIA

Chiarelli sulla nomina di Laterza: «Miglior scelta possibile»

L L'onorevole Gianfranco Chiarelli

È Gigi Laterza, pediatra di libera scelta, già sindaco di Pulsano e consigliere provinciale, attualmente assessore all’Urbanistica della sua città, il nuovo coordinatore provinciale della Lega, scelto dai vertici regionali del partito: ritenuto capace di poter riorganizzare e rilanciare l’azione della Lega.

«Il panorama politico-istituzionale si arricchisce significativamente con la scelta, come guida provinciale della Lega, di una personalità capace di essere punto di riferimento per tanti nonché autentico risolutore di situazioni, a volte complesse, attraverso la sua grande esperienza». Così l’onorevole Gianfranco Chiarelli vice coordinatore regionale del partito.

«Sono ben consapevole del ruolo istituzionale che mi è stato affidato, in qualità di commissario straordinario della Camera di Commercio, e della terzietà che da un’istituzione è richiesta, non posso esimermi dal fare i miei migliori auguri di buon lavoro al dottor Laterza: un vero amico il cui impegno sociale ha sempre rappresentato un modello di riferimento per offrire soluzioni alle esigenze e ai i bisogni del territorio. Sono certo - ha concluso Chiarelli - che le sue qualità umane nonché la straordinaria capacità di analisi politico-amministrativa potranno giovare in termini di crescita d’attenzione, nel dibattito pubblico, alle tante sfide che attendono la nostra terra ionica a partire dalle questioni inerenti il rilancio di molti comparti dell’economia».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nel giorno in cui l'ex primo ministro Conte ha fatto tappa a Bari annunciando l'uscita ...