news ed eventi CIA

Circolazione stradale: controlli a tappeto su Taranto e provincia

Carabinieri Carabinieri

I Carabinieri del Comando Provinciale di Taranto, con l’impiego degli uomini in servizio presso le cinque compagnie della provincia, hanno denunciato i in stato di libertà due uomini, di cui uno per guida in stato di alterazione psicofisica da stupefacenti e uno per guida in stato di ebbrezza alcoolica.

In totale 140 sono state le contravvenzioni redatte a carico di indisciplinati utenti della strada e più specificamente: 3 per guida con patente revocata o mai conseguita, 10 per mancato uso delle cinture di sicurezza; 1 per l’uso durante la marcia di apparecchi radiotelefonici; 6 per mancato uso del casco; 32 per mancanza di copertura assicurativa, 38 per omessa revisione dei veicoli e 50 per altre violazioni in materia di codice della strada con il conseguente sequestro amministrativo di 43 veicoli, di cui 15 motoveicoli.

Sono stati controllati complessivamente 1.482 veicoli e 1.669 utenti della strada, ritirando in totale 19 tra patenti di guida e documenti di circolazione decurtando complessivamente 120 punti sulle patenti di guida.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...