news ed eventi CIA

Dalla Cina 200mila mascherine chirurgiche donate alla Puglia

L L'arrivo ieri sera

Sono arrivate 100mila mascherine chirurgiche donate alla Regione Puglia da parte del Governatore della Provincia del Guandgong Ma Xingrui.

E altre 100mila mascherine chirurgiche sono arrivate dal Distretto di Futian

La Protezione civile regionale ha prelevato il materiale sotto bordo dell’aereo, giunto nell’aeroporto di Bari Palese ieri in tarda serata, e lo ha trasportato nei depositi dove sono stati posti sotto sorveglianza e distribuiti alle Asl per il loro utilizzo.

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha ringraziato il Governatore della Provincia del Guangdong Ma Xingrui con una lettera nella quale esprime sincera gratitudine per questo dono, rinnovando i sentimenti di amicizia nei confronti del popolo cinese.

Un’altra lettera di ringraziamento da parte del Presidente Emiliano è stata inviata al Distretto di Futian.

L'operazione è andata a buon fine grazie anche al supporto di Agenzia delle Dogane, Guardia di Finanza, Poste Italiane e Aeroporti di Puglia.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 20 giugno

Ctp Taranto ha aperto una selezione pubblica per assumere autisti a tempo indeterminato. Le ...

La Redazione - sab 21 giugno

Emiliano Messina ha ufficializzato la sua adesione all’Unione di Centro, dichiarandosi ...

La Redazione - lun 23 giugno

Nei prossimi giorni sarà svelato l’intero cartellone dell’edizione 2025 del “Mon ...