news ed eventi CIA

Droga a Taranto: arrestato un pregiudicato tarantino

Francesco Serafini, 41 pregiudicato, tarantino. Francesco Serafini, 41 pregiudicato, tarantino.

I carabinieri della sezione operativa del Nor della compagnia di Taranto hanno arrestato, nella flagranza di reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, Francesco Serafini, 41 pregiudicato, tarantino.

I militari, durante un mirato servizio nel centro cittadino, a seguito di perquisizione personale hanno sorpreso il soggetto in possesso di 3 grammi e mezzo di cocaina, già suddivisa in 15 dosi e pronta per essere spacciata, nonché della somma contante di 110 euro, in banconote di piccolo taglio, anche queste sottoposte a sequestro in quanto ritenute provento dell’attività illecita.

La perquisizione è stata così estesa all’abitazione del 41enne, dove è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione, verosimilmente utilizzato per il confezionamento della droga e pertanto anch’esso sottoposto a sequestro.

L’uomo, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e trasferito in carcere. Lo stupefacente sequestrato sarà presto analizzato.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nel giorno in cui l'ex primo ministro Conte ha fatto tappa a Bari annunciando l'uscita ...