news ed eventi CIA

Taranto e provincia suonano la carica: «basta stragi sulla statale 100»

Pochi ma buoni perché ogni azione volta alla definitiva messa in sicurezza della strada statale 100 equivale ad un barlume di speranza per il prossimo futuro affinché non si verifichino più stragi sulla pericolosissima strada della morte.

La politica oggi a Mottola c’era: rappresentata dall’amministrazione comunale e da quelle dei comuni limitrofi di Palagiano, Massafra e Gioia del Colle.

La politica regionale era anche presente con i consiglieri Michele Mazzarano, Antonio Paolo Scalera e Giacomo Conserva.

C’erano partiti, associazioni e gruppo di persone: tutti hanno risposto presente all’appello lanciato dal presidente del comitato “Strade Sicure” Vanni Caragnano. Inutile nasconderlo: oggi, in occasione della manifestazione pubblica organizzata dal comitato per sensibilizzare tutti ci si aspettava una maggior partecipazione dei cittadini del Tarantino ma, come detto, ogni goccia nell’oceano dell’indifferenza generale può fare la differenza.

E allora, nelle parole del presidente Caragnano, le ultime novità e la speranza che si passi presto dalle parole ai fatti.

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 15 aprile

Un pareggio deludente, maturato tra le mura amiche contro i baresi del Castellana, fa scivolare i gialloblù al ...

La Redazione - ven 19 aprile

Motori e storia, per una mattinata all'insegna dell'eleganza su due ruote. ...

La Redazione - mar 16 aprile

Ancora sangue sul tratto della morte della strada statale 100.  Per cause in corso di ...