news ed eventi CIA

Guardia di Finanza, bando di concorso per 1030 allievi marescialli

Allievi marescialli della Guardia di Finanza Allievi marescialli della Guardia di Finanza

La Guardia di Finanza ha pubblicato un bando di concorso per titoli ed esami per l’ammissione di 1030 allievi marescialli presso la scuola ispettori e sovraintendenti per l'anno accademico 2021/2022.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro le ore 12 del prossimo 20 maggio mediante procedura telematica disponibile su un portale dedicato, attivo all’indirizzo https://concorsi,gdf.gov.it.

I concorrenti devono necessariamente essere in possesso di posta elettronica certificata e, se minorenni, possono ricorrere a quella in uso ad uno dei componenti del proprio nucleo familiare.

Potranno partecipare al concorso tutti i cittadini italiani di età compresa tra i 17 e i 26 anni, che abbiano (se minorenni) un’autorizzazione da parte dei genitori e che siano in possesso di un diploma di scuola superiore entro la fine dell'anno scolastico in corso.

È possibile presentare domanda di partecipazione per uno solo dei contingenti e specializzazioni riportati nel bando, il quale può essere visionato nel dettaglio, acquisendo maggiori e dettagliate informazioni, sul sito internet delle Fiamme Gialle.
 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...