news ed eventi CIA

Marijuana a Talsano: in manette un incensurato

Marijuana a Talsano: in manette un incensurato Marijuana a Talsano: in manette un incensurato

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri di Taranto hanno arrestato un 30enne incensurato tarantino residente a Talsano che aveva messo in piedi una fiorente attività di coltivazione e spaccio di marijuana.

I militari hanno fatto irruzione in un appartamento di Talsano che nei giorni scorsi era stato al centro di un accurato servizio di osservazione mirato a registrare i movimenti del giovane occupante. I sospetti erano fondati poiché, non appena entrati in casa è stata rinvenuta una grande quantità di marijuana di cui parte già essiccata e stivata in appositi barattoli, parte accuratamente stesa ad asciugare nonché rigogliose piante colme delle classiche foglie verdi, per un totale di 3,7 kg di sostanza stupefacente.

Inoltre i militari hanno rinvenuto 5590 euro in contanti e materiali utili alla preparazione e confezionamento delle dosi. Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato dichiarato in arresto e tradotto ai domiciliari in un'altra abitazione.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...