news ed eventi CIA

Taranto sotto shock: picchia e tenta di uccidere la sua ex, in manette un 25enne

Carabinieri Carabinieri

Non accettava la fine della loro relazione sentimentale. Così, ha trascinato la sua ex compagna in un tunnel di violenze fisiche e psicologiche che avrebbero potuto sfociare in un tragico epilogo.

E' stato arrestato e trasferito immediatamente in carcere un 25enne tarantino di cui non sono state rese note le generalità. Al termine di indagini serrate, condotte dai carabinieri della stazione di Taranto Nord, l'uomo è stato bloccato dopo che, nella notte del 23 novembre scorso, aveva costretto, dietro minacce, la sua giovane ex a salire sulla sua autovettura per andare in aperte campagna. Una storia maledetta, perché proprio lì, lontano da tutti, il ragazzo ha picchiato la donna, tentandola di soffocare fino a farle perdere i sensi.

La giovane, dopo esser ricorsa a cure mediche in ospedale, ha denunciato tutto ai carabinieri. Oggi, infine, la svolta: dopo le formalità di rito, per il suo ex si sono spalancate le porte della Casa Circondariale di Taranto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nel giorno in cui l'ex primo ministro Conte ha fatto tappa a Bari annunciando l'uscita ...