news ed eventi CIA

Teatro per famiglie, a Ginosa: "Funtime" con mister Cable

Funtime! Funtime!

Il Comune di Ginosa prosegue la sua rassegna "Teatro per Famiglie", un'iniziativa curata dall'associazione Molino d’Arte, che offre spettacoli per i più piccoli accompagnati dalle loro famiglie.

La programmazione prevede una serie di rappresentazioni di compagnie teatrali nazionali, e il prossimo appuntamento è fissato per domenica 18 febbraio, al teatro Alcanices di Ginosa.

L'evento in questione, intitolato "Funtime", sarà uno spettacolo in lingua inglese, ideato e interpretato dal talentuoso Steve Cable. Il sipario si alzerà alle 17:30, e l'ingresso avrà un costo fisso di 3 euro per ogni posto, un prezzo accessibile per permettere a tutte le famiglie di partecipare a questa esperienza teatrale unica.

Da una misteriosa baracca, emerge lentamente un personaggio dall'aspetto curioso, dai vestiti eleganti ma eccentrici. Si tratta di Mister Cable, un artista con lo sguardo intrigante che si avvicina pian piano al pubblico. Nel silenzio, sussurra una sola parola: "Hello!". Mister Cable, compaesano di Mister Bean, condivide con il famoso personaggio la capacità di trasformare qualsiasi attività normale in un caos divertente.

L'obiettivo di Mister Cable è comunicare, e lo fa attraverso il viso, il corpo, i burattini e soprattutto la lingua inglese. In "Funtime!", la sua lingua si rivela comprensibile e orecchiabile, coinvolgendo il pubblico in un modo unico. Il personaggio di "Mister Cable" è, infatti, un clown, e lo spettacolo si compone di piccoli e divertenti sketch, simili a uno spettacolo di teatro di strada.

Durante l'esibizione, il pubblico non solo avrà l'opportunità di imparare e utilizzare la lingua inglese, ma verrà anche invitato a entrare nel mondo fantastico di Mister Cable. Un mondo dove un neonato confonde l'artista per sua madre, dove una spalla si ribella e un lupo affamato insegue una giovane coppia di innamorati.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 aprile

Vittoria doveva essere e vittoria è stata: il Ginosa piega di misura al “Miani” ...

La Redazione - mer 10 aprile

Un improvviso attraversamento di un grosso cinghiale stamattina ha provocato un pericoloso ...

La Redazione - mer 10 aprile

Il Teatro Alcanices di Ginosa si prepara ad accogliere l'ultimo appuntamento della rassegna ...