news ed eventi CIA

Torna la sagra della carne al fornello

Carne al fornello Carne al fornello © Vivi

La fragranza della carne arrostita tornerà a inebriare le strade di Mottola.

Domenica 4 agosto, a partire dalle 20, dopo ben 7 anni di assenza ecco "La sagra della carne al fornello".

Sarà la storica piazza Plebiscito a ospitare la 22esima edizione dell'evento culinario patrocinato dal Comune di Mottola e organizzato grazie all'entusiasmo dell'associazione "MottolaVerso" e dei commercianti Vito Greco e Francesco Pavone, titolari rispettivamente delle bracerie e macellerie  "Dal Centurione" e "Macelleria Pavone".   

Un evento che coinvolgerà il borgo antico della Spia dello Ionio con degustazioni gastronomiche, stand e tanta buona musica.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 23 novembre

La Puglia corre a votare ed ecco il primo rilevamento, quello delle ore 12, sull’affluenza ...

La Redazione - dom 23 novembre

Nel versante occidentale della provincia di Taranto, alle 19 di oggi l’affluenza alle urne ...

La Redazione - lun 24 novembre

Ieri gli elettori sono recati alle urne per scegliere il nuovo presidente e rinnovare il consiglio regionale ...