news ed eventi CIA

Torna l'appuntamento con l'azalea della ricerca di Airc

Azalea della Ricerca Azalea della Ricerca

Come ogni anno, in occasione della "Festa della Mamma", l'Airc ha pensato di riproporre l'Azalea della Ricerca.

Domenica 11 maggio, dalle 8:30, volontari AIRC torneranno in corso Roma a Massafra, nei pressi della profumeria Padula, per distribuire l’Azalea della Ricerca a fronte di una donazione.

L’Azalea della Ricerca della Fondazione Airc torna a colorare tantissime piazze in tutta Italia per sostenere i ricercatori impegnati a trovare diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci per i tumori che colpiscono le donne.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 333 357 8177.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 18 gennaio

All'Oasi S. Maria degli Angeli in via Cappuccini 7 a Massafra, la Fraternità ...

La Redazione - lun 19 gennaio

Nel santuario della Madonna della Scala di Massafra, il rettore ...

La Redazione - lun 19 gennaio

Al Toto Cezzi di Novoli, Novoli Calcio e SSD Massafra 1963 hanno chiuso 0-0 una sfida combattuta ...