news ed eventi CIA

Trionfo palagianese alla World Cup di Kickboxing

Miriana Greco Miriana Greco

Si è conclusa con risultati straordinari l’Italian World Cup di Kickboxing, svoltasi a Jesolo dal 5 al 9 marzo, con la partecipazione di atleti da tutto il mondo. Tra i protagonisti della competizione spiccano Miriana Greco e Francesco Massimo, che hanno portato in alto il nome di Palagiano con prestazioni di alto livello nella disciplina Low Kick.

Nella categoria -48 kg femminile, Miriana Greco ha conquistato la medaglia d’oro, imponendosi con determinazione e tecnica in ogni incontro. Un risultato che premia il duro lavoro dell’atleta palagianese, capace di affrontare con sicurezza ogni avversaria sul ring.

Ottimo risultato anche per Francesco Massimo, che nella categoria -57 kg maschile ha raggiunto la finale contro un forte avversario kazako. Dopo un match combattuto, si è dovuto arrendere, conquistando comunque un meritatissimo argento e confermandosi tra i migliori della sua categoria.

Entrambi gli atleti sono membri della Planet Sport di Palagiano, sotto la guida del maestro Gianni Laterza. Tuttavia, per questa avventura internazionale, sono stati seguiti dal maestro Biagio Tralli, che li ha accompagnati e supportati durante il torneo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 28 gennaio

Venerdì 30 gennaio alle 18, nella biblioteca comunale di Mottola, sarà ...

La Redazione - mer 28 gennaio

Domenica 25 gennaio, a Palagiano, l’Atletico Palagiano ha battuto 4-3 il Kids Club Conversano ...

La Redazione - mer 28 gennaio

Nella serata di ieri, nel municipio storico di Palagiano (al primo piano), la Pro Loco Palagiano ha ...