Virtus Massafra
La Virtus Massafra ha conquistato il Trofeo di Carnevale nella categoria Primi Calci (2017/2018) superando formazioni di rilievo regionale sul campo di casa nella giornata di ieri, confermando la crescita del settore giovanile locale attraverso una programmazione tecnica d'eccellenza.
I piccoli atleti, guidati dall'allenatore Massimo Latorrata, hanno ottenuto il primo posto dopo aver affrontato avversari come il Levante Azzurro di Bari, la Crios Taranto e la Virtus Francavilla.
Il successo casalingo arriva in un momento di particolare spolvero per la società sportiva. Solo sette giorni fa, infatti, anche la categoria Pulcini (2015/2016), sotto la direzione tecnica di Giuseppe Esposito, si era aggiudicata il titolo di campione nel campionato ASI. Questi risultati posizionano la realtà massafrese tra le eccellenze del calcio giovanile pugliese, frutto di un lavoro corale che coinvolge l'intero staff societario.
La dirigenza ha espresso soddisfazione per il rendimento dei ragazzi, sottolineando come i trionfi siano il risultato della sinergia tra i vari tecnici che operano quotidianamente alla valorizzazione di ogni singolo atleta. La società ha diffuso una nota per ribadire l'importanza del percorso intrapreso: «Il merito di questi risultati va equamente diviso tra tutti gli allenatori, professionisti che mettono la propria competenza al servizio della crescita dei giovani. È grazie a questa passione se riusciamo a onorare l’orgoglio della nostra città».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

