news ed eventi CIA

Trofeo "Valle di Diano", medaglie e soddisfazioni per i judoka massafresi

Torneo Internazionale di Judo Città Vallo di Diano Torneo Internazionale di Judo Città Vallo di Diano

Si è conclusa la 32^ edizione del Torneo Internazionale di Judo Città Vallo di Diano, che si è tenuto a San Pietro al Tanagro nella Palestra Kodokan.

Alla manifestazione hanno preso parte 500 atleti in rappresentanza di 69 club e rappresentative da Polonia, Georgia, Marocco, Romania e Austria. Presenti fra i team la Star Club di Scampia del maestro Maddaloni, fucina di campioni tra cui la medaglia d’oro olimpica Giuseppe Maddaloni.

Eccezionale la prestazione dei judoka massafresi dell'ASD Massafra Judo che fanno incetta di medaglie.

Testimonial del sabato è stato Domenico Di Guida, mentre domenica i fratelli Esposito, Giovanni e Antonio, entrambi Campioni del Mondo e tutti e tre in lizza per la qualificazione olimpica.

Eccellente la prestazione di Rossana Tocci nella classe Esordienti B che, vincendo la categoria dei 70 kg, con 3 vittorie per Ippon . Primo posto anche per Alessia Scarano nei 57 kg Esordienti A, medaglia di bronzo per Vito Tocci nei 90kg Cadetti e nei e di Emanuele Maselli nei 45 kg Esordienti A.

Soddisfazione è stata espressa dal Maestro Giuseppe Notaristefano, che con i suoi allievi ha conquistato brillanti successi nel Torneo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 10 giugno

Sabato 14 giugno, a partire dalle 17:30, le Grotte di Famosa, in contrada Citignano, ...

La Redazione - lun 9 giugno

Urne chiuse alle 15 a Massafra. Ora è il momento dello scrutinio: i cittadini hanno scelto il ...

La Redazione - lun 9 giugno

Giancarla Zaccaro è il nuovo sindaco di Massafra. ...