
Tutto pronto per la "Giornata nazionale dello sport" organizzata da Comune di Ginosa, Coni e la collaborazione delle associazioni sportive di Ginosa e Marina di Ginosa.
Tanti appuntamenti gratuiti e aperti a tutti a partire dalle 9 di domenica 5 giugno tra corse in città, ciclopasseggiate, pattinaggio artistico, esibizioni di danza, vela e canoa insieme alla Lega Navale Italiana.
«Ginosa e Marina di Ginosa si preparano a vivere una giornata ricca di eventi - dichiara il consigliere con delega allo Sport Vincenzo Piccenna -; nei giorni scorsi ci siamo interfacciati con il fiduciario CONI di Ginosa Francesco Tocci per predisporre tutto attraverso il coinvolgimento delle associazioni».
«Quella di domenica 5 giugno sarà una grande festa dello sport, all’insegna del divertimento e della condivisione - aggiunge il sindaco di Ginosa Vito Parisi - una bella occasione anche per vivere, riscoprire e far conoscere il nostro territorio, tra le gravine e il mare, e vivere una giornata all’aria aperta insieme».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui