news ed eventi CIA

Tutto pronto per la “Notte Bianca Christmas Edition"

Notte Bianca Christmas Edition Notte Bianca Christmas Edition

Si scaldano i motori per la "Notte Bianca Christmas Edition" che si terrà a Massafra sabato 16 dicembre a cura dell'associazione “Noi per Massafra 2050 APS”.

Piazza Garibaldi, corso Italia, piazza Vittorio Emanuele e corso Roma ospiteranno musica e divertimento a tema natalizio.

Ci sarà il villaggio di Babbo Natale (con Babbo Natale, Elfi, Grinch e altri personaggi a cura di Wendy e Trilly animazione e Mimì Animazione), lo spettacolo di danza "Magia tra cielo e terra" dell'ssociazione Dionysiakos e lo spettacolo inedito di Slinky a cura della Dodò Animation, gli artisti di strada, gli stand natalizi e gastronomici, band musicali all'animazione itinerante. Il tutto a partire dalle 18.

Gli artisti e band musicali presenti saranno: "Christmas Rock Concert" della scuola EMusic, sax live music del maestro Antonio, Masiello, fisarmoniche dell'associazione Agorà, Nothingless Band Rock, The Runaways (music Rock) e Pop Secrets Buo - Irlida e Emidio (voce e chitarra).

Le attività commerciali saranno aperte fino a tardi e al loro interno sarà possibile acquistare un biglietto della lotteria della "Notte Bianca" al costo di 2 € dove sarà possibile vincere un dal valore del valore di mille euro da spendere in tutti i negozi aderenti all'iniziativa.

L'estrazione dei biglietti si terrà il 30 dicembre al Palazzo della Cultura, alla presenza del sindaco, del presidente dell'associazione e dei rappresentanti dei commercianti aderenti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 26 febbraio

Giovedì 29 febbraio, alle 16, l'associazione "Caritas Christi" O. D. V. celebrerà ...

La Redazione - lun 26 febbraio

Martedì 27 febbraio, alle 18, nella sede dell'associazione ...

La Redazione - lun 26 febbraio

Sabato 24 febbraio, ha fatto tappa a Massafra il tour delle gravine: un viaggio ...