
Si registra un solo ferito nel pericoloso incidente che, attorno alle 14 di lunedì 28 giugno, ha avuto luogo nella galleria Mauro, nel territorio di Mottola, ormai teatro di frequenti episodi analoghi.
Le foto
Un 65enne di Palo del Colle, alla guida di una Volvo V60, viaggiava verso Taranto quando, pare per un colpo di sonno, ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro il guardrail.
Stando alla ricostruzione degli inquirenti, l'uomo ha sbattuto fuori dalla galleria, finendo la sua corsa nella corsia opposta.
Sul posto, oltre ai sanitari che hanno trasportato il ferito in codice giallo al San Pio di Castellaneta, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale e dei carabinieri della compagnia di Massafra.
Un evento che avrebbe potuto generare conseguenze ben più gravi e che ha richiesto anche l'intervento dei Vigili del Fuoco, per tirare fuori l’uomo dalle lamiere e recuperare i resti dell'auto.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui