news ed eventi CIA

Un appuntamento alla scoperta delle bellezze di Palagianello

Via del Santuario Via del Santuario © Gianni Passeri

In occasione della rassegna di appuntamenti dal titolo "Il Maggio delle Donne", su input del centro antiviolenza "Rompiamo il Silenzio", a Palagianello si terrà un evento dedicato agli amanti della natura e della cultura: una passeggiata alla scoperta delle suggestive gravine del territorio.

L'appuntamento è fissato per sabato 18 maggio alle 9:30, con ritrovo in piazza Giovanni Paolo II.

L'iniziativa, che gode della collaborazione della guida turistica Marianna Caragnano de I Portulani, offre l'opportunità di esplorare la suggestiva chiesa rupestre di San Gerolamo e di concedersi una pausa di relax con una degustazione di prodotti tipici nel castello Caracciolo Stella.

L'abbigliamento consigliato è comodo, con preferenza per scarpe da ginnastica o da trekking, per garantire una piacevole esperienza di cammino tra i sentieri delle gravine.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 348 513 1195 tramite WhatsApp.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua cittĂ  direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 26 marzo

La vicaria di Palagianello celebra domani, venerdì 27 marzo, ...

La Redazione - mar 31 marzo

Il dipartimento della Protezione Civile della Puglia ha emesso oggi, martedì 31 marzo, un messaggio di allerta ...

La Redazione - dom 5 aprile

Un inquietante messaggio intimidatorio, intriso di minacce, è stato ...