news ed eventi CIA

Un ballerino massafrese nella scuola di ballo dell’accademia Teatro alla Scala

Il giovanissimo ballerino Gianmanuel D'Elia del "Centro Studi Danza Russian Ballet" di Massafra è tra i venticinque neo diplomati della scuola di ballo dell’Accademia Teatro alla Scala diretta da Frédéric Olivieri.

Gianmanuel, diciannove anni, ha iniziato i suoi studi presso il "Centro Studi Danza Russian Ballet" di Massafra sotto la guida della direttrice Artistica Milena Di Nardo che ha curato la sua preparazione per l’ammissione al sesto corso della scuola di ballo dell’Accademia Teatro alla Scala.

Grande soddisfazione per la direttrice artistica Milena Di Nardo, diplomata all'Accademia Teatro Scala di Milano e presso il Centro A.I.D.A. (Associazione Insegnanti Danza Accademia Diplomati), che con la scuola di ballo ha il primato in città e nel circondario in fatto di allievi che hanno successivamente calcato i palcoscenici internazionali.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 11 ottobre

Sono iniziati a Massafra, nella piscina Albatros Sporting Club in via ...

La Redazione - sab 11 ottobre

Nella serata di venerdì 10 ottobre, al centro anziani di Massafra, si è tenuta ...

La Redazione - dom 12 ottobre

Mercoledì 15 ottobre, alle 19, all’Oasi Santa Maria degli Angeli di Massafra (via Cappuccini ...