news ed eventi CIA

Un ballerino massafrese nella scuola di ballo dell’accademia Teatro alla Scala

Il giovanissimo ballerino Gianmanuel D'Elia del "Centro Studi Danza Russian Ballet" di Massafra è tra i venticinque neo diplomati della scuola di ballo dell’Accademia Teatro alla Scala diretta da Frédéric Olivieri.

Gianmanuel, diciannove anni, ha iniziato i suoi studi presso il "Centro Studi Danza Russian Ballet" di Massafra sotto la guida della direttrice Artistica Milena Di Nardo che ha curato la sua preparazione per l’ammissione al sesto corso della scuola di ballo dell’Accademia Teatro alla Scala.

Grande soddisfazione per la direttrice artistica Milena Di Nardo, diplomata all'Accademia Teatro Scala di Milano e presso il Centro A.I.D.A. (Associazione Insegnanti Danza Accademia Diplomati), che con la scuola di ballo ha il primato in città e nel circondario in fatto di allievi che hanno successivamente calcato i palcoscenici internazionali.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 3 luglio

La parrocchia del Carmine si prepara a vivere con intensità e devozione la solennità ...

La Redazione - gio 3 luglio

Stanotte a Massafra, i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della locale ...

La Redazione - gio 3 luglio

Il Comune ha avviato l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di quattro nuove ...