
Un importante risultatot per la Scuola Taekwondo Yom Chi di Mottola che, lo scorso fine settimana, ha conquistato una medaglia di bronzo al Campionato Interregionale di Combattimento Juniores, tenutosi al Palaflorio di Bari.
La competizione ha visto la partecipazione di 557 atleti provenienti da numerose società del centro-sud Italia e si è svolta sotto l’organizzazione del Comitato Regionale FITA Puglia.
La squadra di Mottola ha schierato due atleti al debutto nella specialità, Vincenzo Antonacci e Mattia Colaninno. Il giovane Colaninno, guidato dalla tecnica Roberta Bello, ha ottenuto un ottimo terzo posto, guadagnando così la medaglia di bronzo in una competizione molto combattuta. Il suo esordio è stato accolto con grande entusiasmo dalla squadra, mentre il compagno di squadra Vincenzo Antonacci, pur non salendo sul podio, ha offerto una performance soddisfacente per essere alla sua prima esperienza in gare di questa portata.
Entrambi gli atleti sono stati preparati dai maestri Vito Piepoli e Marica De Leonardis, che si sono dichiarati estremamente felici dei risultati ottenuti dai loro ragazzi, soprattutto in un contesto altamente competitivo.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui