news ed eventi CIA

Un mottolese confermato segretario nazionale "Uil Pa Polizia Penitenziaria"

La segreteria nazionale La segreteria nazionale

Il mottolese Domenico Maldarizzi è stato confermato segretario nazionale della Uil Pa Polizia Penitenziaria capeggiata da Gennarino De Fazio.

Domenico Maldarizzi è sovrintendente capo di Polizia Penitenziaria in servizio presso la casa circondariale di Bologna. 

L’elezione è avvenuta nella giornata di ieri durante l’assise congressuale tenutasi a Roma che ha designato all’unanimità Gennarino De Fazio segretario generale e la sua segreteria nazionale.

«Inutile nascondere la mia grande soddisfazione – ha dichiarato Maldarizzi – per una riconferma che rappresenta un importante riconoscimento non solo per il sottoscritto e per tutta la segreteria nazionale, ma soprattutto per la Uil Pa Polizia Penitenziaria dell’Emilia Romagna e di Bologna, per il lavoro che la categoria ha saputo svolgere con passione e impegno sul territorio in questi anni».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 18 novembre

Conferenza dei Sindaci sulla Sanità nel nuovo ospedale San Cataldo: questa mattina i rappresentanti ...

La Redazione - mer 19 novembre

Nel fine settimana del 14 e 15 novembre si è svolto nel presidio territoriale di assistenza ...

La Redazione - mer 19 novembre

Giovedì 20 novembre, alle 18, nel Centro Culturale Protestante G. A. Mollica di Mottola, si ...