
Prosegue a ritmo serrato la realizzazione del nuovo campo in erba artificiale di ultima generazione (standard Lega Nazionale Dilettanti), nello stadio comunale "Madonna delle Grazie" di Laterza.
Il vecchio tappetino erboso è stato completamente rimosso e il Comune di Laterza, con un avviso pubblico, ha invitato a farsi avanti chiunque volesse acquisire a titolo gratuito porzioni di erba sintetica.
«È stato anche sistemato il drenaggio e il sottofondo del nuovo manto erboso - ha riferito l'assessore comunale Salvatore Colacicco - e le panchine sono state rimosse».
Si tratta di interventi resi possibili grazie a 700mila euro finanziati dal bilancio comunale al fine di garantire ai cittadini uno spazio sportivo moderno, sicuro e performante.
«Un forte ringraziamento al sindaco Franco Frigiola - ha concluso Colacicco - al consigliere delegato allo Sport Feliciano Frigiola e a tutti i professionisti coinvolti: la dirigente dell’ufficio Transizione ecologica, il direttore dei lavori e la società sportiva Asd Hellas Laterza.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui