news ed eventi CIA

Un nuovo mezzo di trasporto per i cittadini diversamente abili

Un nuovo mezzo di trasporto per i cittadini diversamente abili Un nuovo mezzo di trasporto per i cittadini diversamente abili

Si terrà giovedì 19 giugno, alle 11 nei pressi della sala consiliare del Comune di Palagianello, l'inaugurazione del nuovo mezzo di trasporto per disabili, donato alla cittadinanza da una benefattrice.

Questo mezzo, riferisce l'amministrazione Gasparre, sarà un importante strumento per consentire alle persone con disabilità di raggiungere i centri di terapia e di cura, migliorando la loro qualità di vita.

Il programma dell'evento prevede i saluti del sindaco, un breve discorso della donatrice e la benedizione del mezzo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 26 marzo

La vicaria di Palagianello celebra domani, venerdì 27 marzo, ...

La Redazione - mar 31 marzo

Il dipartimento della Protezione Civile della Puglia ha emesso oggi, martedì 31 marzo, un messaggio di allerta ...

La Redazione - dom 5 aprile

Un inquietante messaggio intimidatorio, intriso di minacce, è stato ...