news ed eventi CIA

Un nuovo presidente per l'A.S. Ginosa

Il nuovo presidente Il nuovo presidente

È Annalisa Surdo, imprenditrice ginosina che opera nel settore della moda, il nuovo presidente del Ginosa Calcio. Prima volta nella storia del club biancazzurro per una donna alla guida della società ginosina.

Azzerate tutte le cariche della passata stagione, ieri sera c'è stato il passaggio di consegna dall'ex presidente Vincenzo Ribecco alla nuova imprenditrice Annalisa Surdo che con grande entusiasmo ha accettato l'incarico. 

Annalisa, 50 anni, tre figli, è sposata con l'ex bomber del Ginosa, Vincenzo Caponio, attuale direttore Sportivo del club. Imprenditrice e conosciuta da tutti come stilista che opera nel campo della moda per aver creato un marchio tutto suo con il nome "L'Adoralisa". Titolare insieme al marito Vincenzo Caponio del negozio Re D'Italia, specializzati in abiti da sposa e cerimonia.

Il nuovo presidente ha già un programma che presenterà nei prossimi giorni. In primis ha dichiarato ieri sera alla presenza dei nuovi e vecchi soci, di riportare tanto entusiasmo e soprattutto far innamorare la gente dell'A.S. Ginosa e riportare allo stadio Miani entusiasmo.

Altro punto importante del nuovo Presidente è trovare da subito una sede sociale che è stata già individuata nella centralissima piazza ginosina dove sarà il quartier generale della nuova società.

Nei prossimi giorni saranno presentati i nuovi incarichi con l'ingresso anche di nuovi soci.
Ieri sera alla presenza del Patron Roberto Donno, Vincenzo Ribecco, Giuseppe Tamborrino, Gianluca Catucci, Vincenzo Caponio, Franco Rizzi, Angelo Marchetti e Michele Pavone insieme anche alle mogli dei dirigenti, hanno appreso con entusiasmo la notizia della nomina del nuovo Presidente.

Appuntamento alla prossima settimana per presentare il nuovo organigramma della nuova società A.S. Ginosa e soprattutto il nuovo programma del presidente, Annalisa Surdo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 15 febbraio

La Passio Christi di Ginosa, evento che ha radici profonde nella storia e nella ...

La Redazione - ven 16 febbraio

Negli ultimi giorni le Fiamme Gialle del Comando provinciale di Taranto hanno ...

La Redazione - sab 17 febbraio

Un piccolo atto vandalico stanotte ha colpito il sindaco di Ginosa, Vito Parisi. ...