
Domenica 9 ottobre, in piazza Garibaldi a Massafra, si è svolta la prima delle tre domeniche dedicate alla raccolta fondi per la ricerca alla fibrosi cistica.
L'associazione "Noi per Massafra 2050", la delegazione di Massafra della fondazione per la ricerca sulla Fibrosi Cistica e l'Asd Ciclismo Massafra hanno organizzato l'evento in modo impeccabile ed oggi ringraziano tutti coloro che hanno mostrato sensibilità.
I volontari delle associazioni hanno venduto tanti i ciclamini in pochissimo tempo e sono state tante le persone che si sono fermate per contribuire alla ricerca.
«Il nostro centro storico - scrivono le associazioni - ha risposto in modo eccellente facendo intravedere una partecipazione inaspettata ed una solidarietà che ha letteralmente sorpreso gli organizzatori che hanno registrato il sold out dei ciclamini».
I prossimi appuntamenti, in tanti, sono già stati resi noti: domenica 16 ottobre sarà replicata la distribuzione dei ciclamini e domenica 23 ottobre è prevista una passeggiata-fitness all'interno del centro storico, con partenza da piazza Garibaldi passando per il quartiere Santi Medici e Gesù Bambino. Saranno distribuite delle t-shirt evento ai primi 100 che doneranno un contributo alla fondazione.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui