news ed eventi CIA

Una giovane ballerina mottolese nella squadra nazionale FidaItalia

Gaia Dalena ,Asia Luisi, Iris Maglio, Sharon Netti con il maestro Nicola Petrosillo Gaia Dalena ,Asia Luisi, Iris Maglio, Sharon Netti con il maestro Nicola Petrosillo

L'impegno e la passione nello sport premiano sempre. Questo è anche il caso di Gaia Dalena, sedicenne studentessa mottolese, fresca di un traguardo davvero speciale: insieme ad altre ballerine di "Solo Latin", Asia Luisi, Iris Maglio, Sharon Netti, allieve della Accademy Dance del maestro Nicola Petrosillo di Palagiano, è entrata a far parte della squadra nazionale "FidaItalia".

Gaia Dalena ha iniziato il suo percorso nella danza a soli 5 anni e fino ai 9 anni di età ha ballato danze caraibiche in coppia a Mottola. Poi si è spostata a Massafra, infine come detto a Palagiano.

Per lei, la prossima tappa sarà il prestigioso campionato europeo in scena a Blackpool nel 2025.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 8 aprile

Atletico Palagiano stravince in casa: 5-0 contro lo United Grottaglie domenica allo ...

La Redazione - mer 9 aprile

Ci saranno anche Cosimo Pinto e Maurizio Cervellera al prossimo Campionato ...

La Redazione - mer 9 aprile

Ladri a segno nel cuore della notte nei centri abitati di Laterza e Palagiano. Sono diverse, infatti, ...