news ed eventi CIA

Una mascherina a famiglia: il dono è del Comune di Palagianello

Protezione civile porta a partire Protezione civile porta a partire

È già partita a Palagianello la consegna in tutte le case delle mascherine acquistate dal Comune, tramite i capitoli dei Servizi Sociali; a comunicarlo il sindaco Maria Rosaria Borracci e l'assessore ai Servizi Sociali Adelaide Galante.

Le mascherine, in tessuto lavabile e certificato, saranno consegnate dagli uomini della Protezione Civile, (un pezzo per famiglia) direttamente nella cassetta postale di ciascun domicilio.

«Pertanto, - scrivono Borracci e Galante - il Comune di Palagianello informa tutta la cittadinanza di prestare attenzione: la consegna delle mascherine sarà effettuata esclusivamente dai volontari in divisa delle associazioni “Nucleo 25” Palagiano-Palagianello e “Misericordia” sez. Palagiano-Palagianello.

Ad ognuno di questi ragazzi va il ringraziamento di tutta la comunità, per collaborazione, spirito di sacrificio ed abnegazione. Un doveroso ringraziamento per il prezioso contributo concesso, va inoltre all'Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Palagianello e all’azienda del posto GL Edilizia snc di Laera e Genco»

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Dario Benedetto - mar 2 aprile

Palagianello indossa il vestito delle grandi occasioni e scende in strada per la sua attesissima festa ...

La Redazione - mer 3 aprile

Si terrà venerdì 5 aprile, alle 18:30, l’inaugurazione della sede palagianellese ...

La Redazione - gio 4 aprile

È di Palagianello e attualmente lotta tra la vita e la morte la giovane carabiniera ...