news ed eventi CIA

"Una stanza tutta per sé": Massafra contro la violenza sulle donne

Caserma dei carabinieri di Massafra Caserma dei carabinieri di Massafra

Mercoledì 5 ottobre, alle 11 nella sede della compagnia dei carabinieri di Massafra, il colonnello Gaspare Giardelli, comandante provinciale di Taranto, alla presenza del prefetto, del procuratore della Repubblica, del procuratore della Repubblica per i minorenni e di altre autorità provinciali, con il club Soroptimist Taranto, inaugurerà una stanza tutta per sé”, luogo di ascolto protetto per le vittime di reati in genere.

Durante la cerimonia, gli alunni del liceo artistico “De Ruggeri” di Massafra presenteranno dei lavori da loro eseguiti sul tema della violenza sulle donne.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 giugno

La Cooperativa sociale Nuova Luce, in collaborazione con l'associazione Théâtre ...

La Redazione - mar 9 giugno

Domenica 25 maggio, la compagine sportiva della Kombat Club Massafra si è distinta al palazzetto ...

La Redazione - mer 10 giugno

Nella giornata di domani, giovedì 11 giugno, la massima assise cittadina di Massafra si riunirà ...