news ed eventi CIA

"Una stanza tutta per sé": Massafra contro la violenza sulle donne

Caserma dei carabinieri di Massafra Caserma dei carabinieri di Massafra

Mercoledì 5 ottobre, alle 11 nella sede della compagnia dei carabinieri di Massafra, il colonnello Gaspare Giardelli, comandante provinciale di Taranto, alla presenza del prefetto, del procuratore della Repubblica, del procuratore della Repubblica per i minorenni e di altre autorità provinciali, con il club Soroptimist Taranto, inaugurerà una stanza tutta per sé”, luogo di ascolto protetto per le vittime di reati in genere.

Durante la cerimonia, gli alunni del liceo artistico “De Ruggeri” di Massafra presenteranno dei lavori da loro eseguiti sul tema della violenza sulle donne.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 12 novembre

La S. S. D. Massafra Calcio 1963 ha ufficializzato, nella giornata di martedì 11 novembre, ...

La Redazione - mer 12 novembre

Giovedì 13 novembre, dalle 10, nel piazzale antistante il murales digitale di via Crispiano, ...

La Redazione - mer 12 novembre

Da giovedì 13 a sabato 15 novembre, nella chiesa Madonna di Tutte le Grazie di Massafra, ...