news ed eventi CIA

"Una stanza tutta per sé": Massafra contro la violenza sulle donne

Caserma dei carabinieri di Massafra Caserma dei carabinieri di Massafra

Mercoledì 5 ottobre, alle 11 nella sede della compagnia dei carabinieri di Massafra, il colonnello Gaspare Giardelli, comandante provinciale di Taranto, alla presenza del prefetto, del procuratore della Repubblica, del procuratore della Repubblica per i minorenni e di altre autorità provinciali, con il club Soroptimist Taranto, inaugurerà una stanza tutta per sé”, luogo di ascolto protetto per le vittime di reati in genere.

Durante la cerimonia, gli alunni del liceo artistico “De Ruggeri” di Massafra presenteranno dei lavori da loro eseguiti sul tema della violenza sulle donne.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 3 dicembre

Stamattina l’amministrazione comunale ha effettuato un sopralluogo ...

La Redazione - mer 3 dicembre

Oggi, nella Giornata internazionale delle persone con disabilità, l’associazione ...

La Redazione - gio 4 dicembre

L’orchestra e il coro Tebaide d’Italia presenteranno il Gran galà solidale ...