news ed eventi CIA

Un'altra domenica di sangue: scontro mortale sulla statale 100

L'incidente L'incidente

Un'altra domenica di sangue: è pesantissimo il bilancio di un incidente mortale avvenuto alle 15:20 di oggi, sulla strada statale 100 nei pressi dello svincolo per il centro abitato di Mottola.

Tre persone hanno perso la vita in seguito ad un violento scontro tra due automobili: si tratta di Antonio Panzitta, 31 anni, di Joppolo, Marcella Risoli, 26 anni, di Francavilla Marittima, e Silvia Scardamaglia, 23 anni, di Vibo Valentia.

 

Ferite altre tre persone (un’intera famiglia), subito soccorse e trasferite in codice rosso, ma non in pericolo di vita, al Santissima Annunziata di Taranto.

L'impatto è avvenuto nei pressi del punto in cui, solo pochi mesi fa, persero la vita 4 persone tra cui 3 militari. A scontrarsi una utilitaria Peugeot rossa con a bordo le tre vittime che rincasavano da Taranto e una Bmw bianca con a bordo una coppia di genitori tarantini con il loro bambino.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Massafra, i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia locale, Polizia stradale, i sanitari del 118 e il personale dell'Anas.

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 22 novembre

Si terrà oggi, dalle 8:30 alle 18:30, e domani, dalle 9 alle 13, ...

La Redazione - ven 22 novembre

Mottola festeggia la nuova campionessa italiana di taekwondo: Marta Isi. ...

La Redazione - sab 23 novembre

Il cardinale Fernando Filoni ha dato il benestare alla nomina del vescovo Sabino Iannuzzi a priore della sezione ...