
Venerdì 12 agosto, in piazza d’Armi del castello medievale di Massafra, si terrà il secondo appuntamento del "Vicinanze Festival", organizzato dal Comune di Massafra con la collaborazione del Teatro Pubblico Pugliese.
Si tratta di una manifestazione che vede al centro la musica di qualità, declinata in chiave jazz e al femminile, per offrire momenti magici al pubblico.
A calcare il palco venerdì sera sarà Karima in cui presenterà il suo nuovo disco "No Filter" con 11 brani a sei anni di distanza dal suo ultimo lavoro. "No Filter" arriva a 6 anni di distanza dall’ultimo lavoro: grandi successi internazionali e senza tempo, rivisitati secondo l’espressione musicale dell’artista livornese, naturalmente esplosiva, fatta di contaminazioni di generi musicali come il pop e il jazz. È prodotto da Parco della Musica Records e Jando Music, con la produzione artistica di Aldo Mercurio e gli arrangiamenti di Piero Frassi.
Nella voce potente e significativa di Karima convivono e si esprimono i colori del jazz, del soul, del blues e perfino del gospel. Nonostante la giovane età, l’artista vanta già una lunga e variegata esperienza artistica, che comprende la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2009 e la collaborazione con Burt Bacharach, che ha scritto per lei dei brani e prodotto, nel 2010, il suo primo album dal titolo Karima.
INFO. Inizio concerti alle 21. Ingresso gratuito - posti a sedere e posti in piedi. Per i posti a sedere la prenotazione è obbligatoria su Eventbrite https://www.eventbrite.it/d/italy--massafra/karima/. Per i posti in piedi: ingresso in ordine di arrivo fino a esaurimento posti. Info ai numeri 099.8804695 - 338.5659601 www.teatropubblicopugliese.it
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui