news ed eventi CIA

Verso le Comunali, nasce "Massafra Mia"

Carmela Mastrangelo, portavoce movimento politico "Massafra Mia" Carmela Mastrangelo, portavoce movimento politico "Massafra Mia"

A Massafra, ad un anno dalle elezioni amministrative, nasce un nuovo movimento politico dal nome "Massafra Mia".

«Il movimento - spiega la portavoce, l'architetto Carmela Mastrangelo - è trasversale e si propone di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che vogliano da ora in poi proporre idee di cittadinanza attiva, in un contesto sociale ed economico che è stato ulteriormente destabilizzato in questo momento storico.

L’amore per il proprio territorio, le professionalità al servizio del bene pubblico, la democrazia partecipativa, sono i principi ispiratori per una nuova forza che vuole proporsi come volano per lo sviluppo economico, sociale e soprattutto culturale di Massafra.

Vogliamo riavvicinare alla 'res publica' - ha concluso Mastrangelo - gente sana, pulita, giovane, che con la propria esperienza individuale e professionale ha lasciato o potrà lasciare un segno indelebile in questa società; vogliamo avvalerci di figure imprenditoriali che con la loro tenacia, con le loro menti possano restituire un futuro migliore alla nostra Massafra».

Carmela Mastrangelo, nelle amministrative 2016, si era candidata nella lista Fratelli d'Italia nella coalizione a sostegno di Antonio Viesti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Domani, giovedì 25 aprile prossimo, alle 11:15, in piazza Antonio Pagliari a Massafra il Pd ...

La Redazione - mer 24 aprile

Ieri mattina, a Bari, nella Fiera del Levante a Bari, è stato sottoscritto il "Patto ...

La Redazione - mer 24 aprile

Domenica 21 aprile il CUS Bari ha ospitato la dodicesima edizione del "Trofeo Paolo Pinto" ...