news ed eventi CIA

Vittoria preziosa per la Gioventù Palagiano

ASD Gioventù Palagiano-DiMateam ASD Gioventù Palagiano-DiMateam

Tornano i tre punti allo Stea e arrivano contro un avversario ostico: la Gioventù Palagiano batte il Dimateam per 3 reti a 2 e risale in classifica.

Al 21’ D’Onofrio sblocca il match con una punizione magistrale a giro dai 20 metri con la palla che bacia la traversa e s’insacca per l’1-0. 

Poco più tardi della mezz'ora, ci pensa Giove a ristabilire la parità con un bolide sotto l’incrocio dei pali, imparabile per Darboe.

Nella ripresa il Palagiano appare arrembante e torna subito in vantaggio al 49’ con Trawally che, servito magistralmente con un lancio perfetto da D’Onofrio, si presenta in area di rigore e batte Barberio incrociando sul secondo palo. Al 57’ arriva il nuovo pareggio ospite con Larato che finalizza in rete dopo una prima respinta di Darboe su un tirocross ed è 2-2.

All’ora di gioco, la gara cambia ancora: Camara prende palla sulla sinistra, va via in velocità, dribbla l’avversario, e batte il portiere per il 3-2 Palagiano.

Dopo 95 minuti di gioco, l'arbitro Magnifico di Bari sancisce il termine dell’incontro che regala un nuovo inizio per i ragazzi di mister Antonicelli.

TABELLINO

ASD GIOVENTÙ PALAGIANO-DIMATEAM 3-2

ASD Gioventù Palagiano:
1 Darboe, 2 Lacatena, 3 Capriolo,4 D’Onofrio (80’ Montelli),5 Trotolo, 6 Njai,7 Zecchino (62’ Fatty), 8 Tanzarella, 9 Trawally (87’ D’Aprile),10 Maggi,11 Camara (90’ Barulli) All. Antonicelli

A disposizione: Carrieri, Rotolo, Notarnicola, Castiglia, Cuscito

DiMateam:
1 Barberio,2 Giustino (43’ Giove S.),3 Colamonico (70’ Natale),4 Giove R,5 DiGregorio,6 Laquale,7 Porfido F.(80’ Losito),8 Simone,9 Giampetruzzi (80’ Molinari),10 DiMatera,11 D’Aprile (49’ Larato) All.DiMatera A.

A disposizione:Porfido C,Lasala,Colucci,Petragallo

Marcature:
21’ D’Onofrio (P)
34’ Giove R. (D)
48’ Trawally (P)
56’ Larato (D)
60’ Camara (P)

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 9 ottobre

Sabato 11 ottobre, Palagiano vivrà i momenti più intensi dei festeggiamenti ...

La Redazione - sab 11 ottobre

Sabato 11 ottobre, nel cuore della festa dedicata alla Madonna della Stella, Palagiano rinnoverà ...

La Redazione - ven 10 ottobre

Stanotte, i carabinieri della stazione di Palagiano, coadiuvati dai colleghi dell’Aliquota ...