news ed eventi CIA

Weekend intenso tra arresti e denunce: giro di vite dei carabinieri di Massafra

Carabinieri di Massafra Carabinieri di Massafra

Un arresto e cinque denunce è il risultato del weekend di lavoro dei carabinieri della compagnia di Massafra.

In manette un 25enne calabrese, controllato a Mottola unitamente alla compagna, nonostante il divieto di avvicinamento alla donna disposto dal tribunale di Cosenza, quale conseguenza dei maltrattamenti subiti e denunciati dalla vittima.

Denunciato alla procura dei minori di Taranto, invece, un giovane di Palagiano che risponderà del reato di detenzione di sostanze stupefacente finalizzata allo spaccio, in quanto, a seguito di controllo, aveva tentato di disfarsi di circa 10 grammi di cocaina, suddivisa in varie dosi, oltre a 1,35 grammi di hashish.

Denunciato anche un ragazzo di Statte e tre massafresi: di questi ultimi, il primo risponderà di evasione (si tratta di un 28enne già sottoposto ai domiciliari), il secondo, un 42enne motociclista, risponderà di guida senza titolo abilitativo perché mai conseguito. L'ultimo, un 39enne, risponderà infine di lesioni personali aggravate a mano armata.

Nel medesimo contesto sono stati controllati 4 esercizi pubblici e 18 persone sottoposte ai domiciliari, oltre a 60 veicoli e 95 persone, eseguendo 12 perquisizioni. Infine sono state contestate 18 violazioni al codice della strada e segnalate alla prefettura di Taranto 8 persone per uso personale di sostanza stupefacenti, sequestrando 25 grammi di hashish, 12 grammi di cocaina e 2 grammi di marijuana.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...

La Redazione - mer 10 aprile

Acquedotto Pugliese è al lavoro per migliorare il servizio idrico nell’abitato di Palagiano, ...