
Riparte stasera la Young Basket Massafra al suo esordio stagionale sul parquet casalingo del PalaGiovanni Paolo II di Massafra.
La squadra allenata da coach Giuseppe Semeraro cercherà di rifarsi dopo la sconfitta nella prima giornata di campionato, ovvero nella trasferta di Conversano, persa solamente di 5 lunghezze (68-63).
La squadra massafrese dovrà affrontare la squadra dell'All Star Francavilla, che invece è stata capace di vincere la gara di esordio contro Domiti la Pinta Taranto per 74-67.
Ecco la lista dei 10 convocati: Orlando, Delle Noci F.,Sottile, Ninni, Resta, Petrella, De Gioia, Castiglia, Semeraro, Scarano.
Lo start è fissato per le ore 18.00.
Ingresso libero.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui