news ed eventi CIA

Zes ionica, quali opportunità per Mottola? Se ne parla stasera

La sede del Pd di Mottola "David Sassoli" La sede del Pd di Mottola "David Sassoli"

Le "Zone Economiche Speciali" sono aree dotate di legislazione economica differente al fine di favorire maggiori investimenti.

Anche Mottola, con la sua zona industriale, rientra nella Zes Ionica Interregionale Puglia-Basilicata e in vista dell'istituzione di una Zes Unica del Mezzogiorno, il circolo "David Sassoli" del Partito Democratico ha organizzato un momento di confronto con gli imprenditori e i rappresentanti di categoria.

Stasera (venerdì 17 novembre) alle 19 nella sala convegni di via Vanvitelli, si parlerà principalmente dei reali benefici per il territorio mottolese e delle opportunità ancora da cogliere.

Interverranno Umberto Pagano (deputato Pd), Paolo Adolfo Piccinno (project manager della ZES Ionica Puglia-Basilicata) e Giovanni D’Arcangelo (segretario CGIL Taranto). Porterà i suoi saluti Giovanni Piero Barulli, sindaco di Mottola, modererà Isanna Maldarizzi, segretaria cittadina del circolo Pd.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 11 giugno

Quattordici studenti delle classi quarte dell'istituto Lentini-Einstein di Mottola, ...

La Redazione - gio 13 giugno

Nella cornice degli Ex Baraccamenti Cattolica, la cui ristrutturazione è stata resa possibile ...

La Redazione - gio 13 giugno

Un nuovo autovelox a postazione fissa è stato installato nel territorio di Massafra, al confine ...