Mi separo

Castellaneta
il 22 marzo 2019 alle ore 21:00

Indirizzo cineteatro Valentino

Mi separo
©

“Mi Separo” di scena a Castellaneta, domenica 22 marzo alle 21, nella cornice del cineteatro “Valentino”.

RidoAteatro organizza la divertentissima serata con lo spettacolo comico che vede la regia di Franco Spadaro: uno spettacolo che analizza, in chiave comica, le dinamiche più imbarazzanti della vita matrimoniale

Lo zapping di coppia, con l’aiuto del pubblico, vede la partecipazione di Franco Spadaro, Simonetta Paolillo e della psicologa Valentina Gadaleta. Le scenografie sono invece a cura di Gianna Pellicciaro.

‹‹La prima causa del divorzio è il matrimonio›› cita un famoso aforisma di Groucho Marx, confermato dai due protagonisti ossidati da 30 anni di matrimonio attraverso le loro feroci discussioni, nell’intimità delle mura domestiche prima e davanti ad una psicologa dopo. La storia mette a nudo le dinamiche della vita matrimoniale rivelandone i malesseri: incomprensioni che sfociano in divertenti scambi di battute, dal sapore decisamente poco inglese, che raccontano il disagio della vita coniugale e che li porterà ad affrontare la terapia di coppia per scongiurare il divorzio con la complicità del pubblico. Parafrasando Marx è d’obbligo un’altra delle sue battute: ‹‹Il matrimonio è un istituto meraviglioso, ma chi vorrebbe vivere in un istituto?››. Insomma, il rischio di entrare in teatro in coppia ed uscire single è davvero alto, sono assicurate invece le risate.

Il costo del biglietto è di 12 euro, 10 euro invece per over 65 e gruppi di 10 persone. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere al numero 3288582066.

Altri Eventi
Al cinemaVedi tutti