news ed eventi CIA

Comune di Massafra, 8 nuove assunzioni nel 2021

Comune di Massafra Comune di Massafra

Nuove assunzioni sono in programma per il 2021 al Comune di Massafra. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Fabrizio Quarto, negli ultimi mesi del suo mandato, si appresta ad assumere nuove unità di personale. L’obiettivo è integrare l’organico in dotazione degli uffici di viale Magna Grecia, ormai fortemente ridotto e sottodimensionato.

Il Comune ha programmato l’assunzione a tempo indeterminato di 1 avvocato, categoria giuridica D (posto resosi vacante a seguito della messa in quiescenza dell’avvocato dell’ente Annalisa De Tommaso); 1 istruttore amministrativo, categoria giuridica C (riservato alle categorie protette), 4 istruttori amministrativi, categoria giuridica C e 2 istruttori direttivi amministrativi, categoria giuridica D.

Per le assunzioni di categoria D è richiesto come titolo di studio la laurea in Giurisprudenza, in Scienze Politiche, Scienze dell’Amministrazione, Economia e Commercio ed equipollenti mentre per la categoria C il titolo di studio  richiesto è il diploma di scuola media superiore.

Ad eccezione del posto specifico dell’avvocatura, il personale idoneo verrà assunto dall’ente, ma non è stabilita ancora la ripartizione a cui i neo assunti saranno attribuiti.

I bandi per le assunzioni sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Massafra, al seguente link https://www.comunedimassafra.it/index.php?id=75&oggetto=12

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 21 ottobre

Si è svolta domenica 19 ottobre in piazza Vittorio Emanuele, la ...

La Redazione - mar 21 ottobre

Prende il via domenica 26 ottobre, alle 18, nel teatro comunale Nicola Resta di Massafra la stagione ...

La Redazione - mer 22 ottobre

Venerdì 24 ottobre, al Teatro Comunale “Nicola Resta” di Massafra, ...