Comune di Massafra, 8 nuove assunzioni nel 2021

Attualità
visibility2358 - giovedì 31 dicembre 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Comune di Massafra
Comune di Massafra © Luigi Serio

Nuove assunzioni sono in programma per il 2021 al Comune di Massafra. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Fabrizio Quarto, negli ultimi mesi del suo mandato, si appresta ad assumere nuove unità di personale. L’obiettivo è integrare l’organico in dotazione degli uffici di viale Magna Grecia, ormai fortemente ridotto e sottodimensionato.

Il Comune ha programmato l’assunzione a tempo indeterminato di 1 avvocato, categoria giuridica D (posto resosi vacante a seguito della messa in quiescenza dell’avvocato dell’ente Annalisa De Tommaso); 1 istruttore amministrativo, categoria giuridica C (riservato alle categorie protette), 4 istruttori amministrativi, categoria giuridica C e 2 istruttori direttivi amministrativi, categoria giuridica D.

Per le assunzioni di categoria D è richiesto come titolo di studio la laurea in Giurisprudenza, in Scienze Politiche, Scienze dell’Amministrazione, Economia e Commercio ed equipollenti mentre per la categoria C il titolo di studio  richiesto è il diploma di scuola media superiore.

Ad eccezione del posto specifico dell’avvocatura, il personale idoneo verrà assunto dall’ente, ma non è stabilita ancora la ripartizione a cui i neo assunti saranno attribuiti.

I bandi per le assunzioni sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Massafra, al seguente link https://www.comunedimassafra.it/index.php?id=75&oggetto=12