"E và”: online il nuovo singolo di una cantautrice massafrese

Attualità
visibility1699 - venerdì 08 gennaio 2021
di La Redazione
Più informazioni su

Dal 5 gennaio è online "E và", il nuovo singolo della giovane cantautrice massafrese Marika Montemurro, nome d'arte Marika Monte.

«Il brano parla di una donna che invita il suo uomo ad andarsene perché ormai stanca di aver ricevuto troppo male. Vuole vivere la sua vita e tornare a sorridere in attesa di una nuova primavera.... ».

L'ha presentato così ai nostri microfoni la stessa autrice, al suo decimo pezzo.

«Un progetto nuovo e molto diverso dagli altri fatti in precedenza - continua Marika Monte - per la prima volta mi sono cimentata nello stile rock neomelodico e devo dire che mi sono trovata benissimo... 

Credo sia uno dei miei stili preferiti perché mi sono sentita a mio agio e mi sono espressa al 100%.

Ho già ricevuto molti riscontri positivi da parte della gente che mi segue o che per la prima volta mi ha ascoltato. Molti mi hanno detto che in questo brano mi sono espressa molto bene non solo con il canto na anche con l'espressività facciale interpretando il profondo significato della canzone».

L'autore di testo e musica di "E và" é Vittorio Albano, con gli arrangiamenti del chitarrista Demy Mortelliti, il videoclip è stato prodotto dalla Melnard Eda e  foto sono di Flavio Pogliani.