news ed eventi CIA

Palagiano, per le "rotatorie extramurali" ci siamo quasi

Incrocia via Spaventa e SS 7 Appia - Palagiano Incrocia via Spaventa e SS 7 Appia - Palagiano

Palagiano è un continuo cantiere.

In questi giorni il tratto della SS 7 Appia che circonda la città delle clementine è protagonista di un importante opera di restyling, infatti si stanno realizzando le "rotatorie extramurali".

I due cantieri, firmati Anas, sono interessati da grandi opere a dalla movimentazione di mezzi pesanti e per tali ragioni le strade limitrofe ai cantieri possono essere oggetto di ordinanza di chiusura per ragioni di sicurezza e logistica.

«Da qualche giorno, infatti, abbiamo chiuso al traffico l’ultimo tratto di via Spaventa sia in entrata sia in uscita - spiega il sindaco di Palagiano Domiziano Lasigna - e continueremo a comunicare via via le strade che saranno interessate da ordinanze di chiusura o da variazioni di viabilità».

Giovanni Olivieri

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 17 giugno

In vista dei prossimi esami di maturità, gli studenti ...

La Redazione - ven 20 giugno

Galeotte furono le erbacce presenti in un cortile di una casa abbandonata ...

La Redazione - ven 20 giugno

In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato del 20 giugno, ...