news ed eventi CIA

Galatone vola sulle note di "Fly", il nuovo singolo per San Valentino

Graziano Galatone Graziano Galatone

Uscirà il 12 febbraio, su tutti i digital store Fly, il nuovo singolo del palagianellese Graziano Galatone.

Celebre attore e cantautore, Galatone è noto al grande pubblico come straordinario interprete del capitano Febo de Chateaupers in Notre Dame de Paris, grande opera pop, come lo stesso autore Riccardo Cocciante l’ha definita, che lo ha consacrato stella di prima grandezza del panorama artistico italiano.

Il brano Fly è un progetto discografico realizzato grazie alla collaborazione di alcuni dei più grandi jazzisti italiani del calibro di Stefano Carrara, Giordano Gambogi, Alessandro Lugli, Alessandro Altarocca, Chicco Montisano, Simone Copellini e Andrea Innesto.

Alla base di questo nuovo lavoro dell’artista, il connubio tra la sua passione per il jazz e il desiderio di dare corpo alla magia di un sogno che aveva da bambino, quello di volare, che grazie alla musica ha trovato la sua realizzazione.

Basta chiudere gli occhi e farsi trasportare dal sound light jazz del brano per ritrovarsi in una dimensione di leggerezza e libertà che è come volare.
 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 20 marzo

Una cucina tipica della tradizione pugliese, che strizza l'occhio all'innovazione gastronomica. ...

La Redazione - ven 22 marzo

Lo scorso 19 marzo, dopo la camera di consiglio, l'ex consigliere comunale di ...

La Redazione - ven 22 marzo

Ci saranno anche quattro pizzaioli provenienti da Palagianello in quel ...