news ed eventi CIA

"Work in progress" CasaImpresa: eletti presidente e direttivo a Laterza

Il presidente di CasaImpresa Luigi Punzi Il presidente di CasaImpresa Luigi Punzi

Eletto il presidente ed il consiglio direttivo della sezione di Laterza di CasaImpresa, l’associazione provinciale che, nata da pochi giorni, sta già diventando un punto di riferimento per le imprese del commercio, del turismo e dei servizi.

Questa la composizione del comitato di presidenza di CasaImpresa Laterza: Luigi Punzi (Presidente), Francesco Clemente (Vice Presidente), Giovanni De Biasi, Liliana Dell'Aquila (Segretario), Franco Montanaro (Tesoriere) e Luigi Traetta.

Luigi Traetta, vice presidente di CasaImpresa Taranto, ha commentato: «L’associazione intende caratterizzarsi  come spazio di democratica partecipazione e di protagonismo per tutte le imprese della provincia jonica, luogo in cui l’impegno corale di tutte le realtà imprenditoriali del territorio, deve portare alla tutela e alla rappresentanza delle stesse».

«Assicuro il massimo impegno nello svolgimento dell’incarico ricevuto - ha detto il neo presidente Luigi Punzi -. Faccio tesoro in questo nuovo percorso della positiva  esperienza di collaborazione fatta con l’amministrazione comunale di Laterza e, forte della capacità di aggregazione dimostrata in diverse occasioni dagli operatori economici, metterò a punto a breve un  articolato programma di interventi, in stretta collaborazione con il neo eletto consiglio direttivo».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 13 marzo

Il  panorama culturale di Laterza si arricchisce con la continua serie di eventi proposti da "Laterza ...

La Redazione - mar 12 marzo

Un importante passo avanti per la viabilità e la sicurezza stradale del territorio Laertino: il Comune ...