news ed eventi CIA

Nuova vita alla "Cripta Mater Domini – San Leonardo"

Cripta Mater Domini – San Leonardo - Ginos Cripta Mater Domini – San Leonardo - Ginos

BookingGinosa si aggiudica il finanziamento pubblico Gal "Luoghi del Mito e delle Gravine" per il restauro della Cripta Mater Domini e relativa gestione della stessa per 10 anni.

La conferenza stampa di presentazione lavori si terrà sabato 20 febbraio alle 11 nella piazzetta antistante alla chiesa di San Leonardo in via Mater Domini.

Nel corso della conferenza stampa verranno illustrate le motivazioni che hanno spinto l’associazione BookingGinosa ad assumere questo impegno, i dettagli del restauro e fruibilità al sito, le iniziative previste per i prossimi 10 anni per la sensibilizzazione e promozione artistico-culturale-turistica del sito.
 
Nel rispetto delle norme vigenti, la conferenza si terrà all’aperto nella piazzetta antistante la Chiesa di San Leonardo, in modo da garantire il rispetto della distanza di sicurezza tra i partecipanti, i quali avranno a disposizione colonnine con gel disinfettante. Sarà possibile visitare la Cripta Mater Domini in piccoli gruppi.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 aprile

Vittoria doveva essere e vittoria è stata: il Ginosa piega di misura al “Miani” ...

La Redazione - mer 10 aprile

Un improvviso attraversamento di un grosso cinghiale stamattina ha provocato un pericoloso ...

La Redazione - mer 10 aprile

Il Teatro Alcanices di Ginosa si prepara ad accogliere l'ultimo appuntamento della rassegna ...