news ed eventi CIA

Scuola Manzoni di Mottola: partono i lavori all'auditorium

L L'interno dell'auditorium scolastico

Sono a buon punto i lavori di ristrutturazione dell'auditorium scolastico della Manzoni di Mottola, promossi dal Comune per un importo pari a circa 70 mila euro, giunti dal ministero dell'Istruzione.

Lo ha raccontato il sindaco Giampiero Barulli nel corso di una diretta Facebook: «Un altro spazio inutilizzato - ha detto -, che tra qualche giorno ritornerà a disposizione dei nostri ragazzi».

Le operazioni, iniziate una settimana fa, rientrano nel programma di riqualificazione del patrimonio scolastico comunale, varato dall'amministrazione all'indomani del suo insediamento.

Dopo oltre 5 anni di chiusura, dunque, lo spazio tornerà a docenti alunni tra circa tre settimane per essere utilizzato come laboratorio musicale e non solo.

Inoltre, il primo cittadino ha anticipato che presto presenterà anche i lavori di riqualificazione energetica e adeguamento sismico del plesso Dante Alighieri, oltre alla manutenzione del lastrico solare alla scuola primaria Don Milani.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...