news ed eventi CIA

Il commissario capo Tagliente guiderà la Polizia Locale di Massafra

Il commissario capo Mirko Tagliente Il commissario capo Mirko Tagliente

Con proprio decreto, il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto ha provveduto alla sostituzione del comandante della Polizia Locale, il colonnello Antonio Modugno, attuale dirigente la Polizia Locale del Comune di Terlizzi.

Le funzioni apicali della Polizia Locale, tra cui pubblica sicurezza, controllo del territorio, polizia stradale e giudiziaria e le funzioni di coordinamento del personale del Corpo sono state così attribuite al commissario Mirko Tagliente.

Il segretario generale, la dottoressa Francesca Perrone, svolgerà invece provvisoriamente le funzioni dirigenziali relative alla 1^ Ripartizione – Polizia Locale, ad eccezione delle funzioni di Polizia Locale assegnate al commissario Tagliente.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone.
Seguici sul canale WhatsApp: clicca qui
Seguici su Telegram: clicca qui
Mariella Eloisia Orlando - mer 28 ottobre

Domenica 25 ottobre è calato il sipario sull’undicesima edizione della ...

La Redazione - mer 28 ottobre

Creare una sinergia forte e strutturata tra il mondo dell'istruzione e ...

La Redazione - mer 28 ottobre

Trasformare la memoria in un'occasione concreta di crescita e opportunità ...