news ed eventi CIA

Il commissario capo Tagliente guiderà la Polizia Locale di Massafra

Il commissario capo Mirko Tagliente Il commissario capo Mirko Tagliente

Con proprio decreto, il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto ha provveduto alla sostituzione del comandante della Polizia Locale, il colonnello Antonio Modugno, attuale dirigente la Polizia Locale del Comune di Terlizzi.

Le funzioni apicali della Polizia Locale, tra cui pubblica sicurezza, controllo del territorio, polizia stradale e giudiziaria e le funzioni di coordinamento del personale del Corpo sono state così attribuite al commissario Mirko Tagliente.

Il segretario generale, la dottoressa Francesca Perrone, svolgerà invece provvisoriamente le funzioni dirigenziali relative alla 1^ Ripartizione – Polizia Locale, ad eccezione delle funzioni di Polizia Locale assegnate al commissario Tagliente.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 18 gennaio

Don Eugenio Fischetti, parroco della chiesa Maria Santissima del Carmine e rettore della ...

La Redazione - dom 18 gennaio

Il sindaco di Massafra Giancarla Zaccaro ha firmato il 15 gennaio il decreto numero 5 con cui ...

La Redazione - dom 18 gennaio

Oggi, domenica 18 gennaio, alle 15, allo stadio Toto Cezzi di Novoli, nei giorni della festa patronale che ...