news ed eventi CIA

Un massafrese nel comitato regionale pugliese della Federazione Italiana Pallavolo

Il nuovo direttivo Il nuovo direttivo

Lo scorso 28 febbraio si è conclusa la settimana elettorale pugliese che ha visto rinnovarsi i consigli territoriali di Bari-Foggia, Taranto e Lecce e quello regionale con la conferma alla guida del comitato regionale pugliese della Federazione Italiana Pallavolo Paolo Indiveri che verrà affiancato dal consigliere massafrese Fernando Conforti.

Al fianco del confermato presidente Indiveri sono stati eletti, oltre al massafrese Conforti, in consiglio regionale Micaela Cofano, Antonio Mattei, Duilio Biccari, Giannantonio Netti, Vincenzo Laricchia mentre per il ruolo di revisore dei conti è stato eletto Leonardo Pedone.

Fernando Conforti è attualmente il presidente dell'As Volley Massafra ed è stato sempre un punto di riferimento per la pallavolo massafrese fin dagli anni '80.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - oggi, dom 19 aprile

L'Università Popolare delle Gravine Ioniche presenterà martedì 28 aprile ...

La Redazione - sab 18 aprile

Domenica 14 giugno, dalle 8 alle 20, si voterà per il rinnovo del consiglio provinciale di Taranto. ...

La Redazione - gio 16 aprile

Venerdì 17 aprile, alle 18, la libreria Mondadori Bookstore di Massafra ospiterà ...