news ed eventi CIA

Un webinar sulla toponomastica di Massafra

Massafra Massafra

Mercoledì 5 maggio, alle 19:30, si terrà in modalità webinar l'incontro Interclubs dal titolo "Celebrità, eventi storici e curiosità nella toponomastica di Massafra".

L'iniziativa è organizzata dall'Università Popolare delle Gravine Ioniche di Massafra, dal Rotary Club Massafra, dalla F.I.D.A.P.A. di Massafra e dal Lions Club Massafra-Mottola "Le Cripte".

Interverranno per un indirizzo di saluto il presidente dell'UPGI Anna Maria Bosco, il Presidente del Rotary Club Massafra Fernando Tramonte, il presidente della F.I.D.A.P.A. di Massafra Margherita Ramunno e il presidente del Lions Club Massafra-Mottola "Le Cripte" Paolo Quarato. Relaziona Massimo Scarinci.

Per chiunque voglia partecipare al convegno bisogna contattare il numero 338.8120606.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 6 luglio

Un pomeriggio all’insegna della condivisione, della riflessione e dello sport vissuto ...

La Redazione - dom 6 luglio

Si è svolta tra sabato 5 e domenica 6 luglio la tredicesima edizione della 100 Km ...

La Redazione - lun 7 luglio

Il Comune di Massafra ha avviato una nuova fase di controllo sul corretto conferimento dei ...