Palagiano: al via i lavori di rigenerazione di piazza don Peppino Maraglino

Attualità
visibility453 - martedì 04 maggio 2021
di La Redazione
Più informazioni su
Piazza Don Peppino Maraglino - Palagiano
Piazza Don Peppino Maraglino - Palagiano ©

Sono partiti ieri mattina i lavori di rifacimento totale di piazza Don Peppino Maraglino (già Piazza Taranto) a Palagiano.

«Inizia così - ha commentato su Facebook il sindaco di Palagiano Domiziano Lasigna - il programma di rigenerazione urbana di zona Misciagna in attuazione delle nuove linee PUMS.

Piazza Don Peppino Maraglino pretendeva un intervento generale di rigenerazione e per questo - all’interno del quadro delle piazzette narranti - diventerà la piazza dedicata ai bambini.

Stiamo continuando l’incessante opera di rigenerazione delle aree urbane riconsegnando alla comunità aree nuove, belle e fruibili.

I progetti e le direzioni lavori sono affidati a giovani progettisti palagianesi ciò rende l’opera ancora più di valore, perché in quelle piazze, in quelle aree, in quelle strade ci sono le idee e le passioni dei nostri giovani professionisti. Continueremo ad aggiornarci sui lavori di piazza Don Peppino Maraglino e su tutti gli altri lavori imminenti in zona Misciagna ed in altre aree di Palagiano».