news ed eventi CIA

Palagiano: al via i lavori di rigenerazione di piazza don Peppino Maraglino

Piazza Don Peppino Maraglino - Palagiano Piazza Don Peppino Maraglino - Palagiano

Sono partiti ieri mattina i lavori di rifacimento totale di piazza Don Peppino Maraglino (già Piazza Taranto) a Palagiano.

«Inizia così - ha commentato su Facebook il sindaco di Palagiano Domiziano Lasigna - il programma di rigenerazione urbana di zona Misciagna in attuazione delle nuove linee PUMS.

Piazza Don Peppino Maraglino pretendeva un intervento generale di rigenerazione e per questo - all’interno del quadro delle piazzette narranti - diventerà la piazza dedicata ai bambini.

Stiamo continuando l’incessante opera di rigenerazione delle aree urbane riconsegnando alla comunità aree nuove, belle e fruibili.

I progetti e le direzioni lavori sono affidati a giovani progettisti palagianesi ciò rende l’opera ancora più di valore, perché in quelle piazze, in quelle aree, in quelle strade ci sono le idee e le passioni dei nostri giovani professionisti. Continueremo ad aggiornarci sui lavori di piazza Don Peppino Maraglino e su tutti gli altri lavori imminenti in zona Misciagna ed in altre aree di Palagiano».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...

La Redazione - mer 10 aprile

Acquedotto Pugliese è al lavoro per migliorare il servizio idrico nell’abitato di Palagiano, ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...