news ed eventi CIA

Eventi estivi: a Ginosa arriva Beppe Barra

Beppe Barra Beppe Barra

Nuovo appuntamento con il grande teatro a Ginosa nell'ambito della rassegna teatrale del Teatro Pubblico Pugliese rientrante nel cartellone degli eventi estivi del Comune di Ginosa "Cultura e Paesaggio''. 

Il 3 agosto nel piazzale Padre Pio a Ginosa, da non perdere Peppe Barra in “Non c’è niente da ridere” con Lalla Esposito (Produzione A.G. Spettacoli e Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro).

Non c’è niente da ridere. Così sembra dire l’attore al pubblico, dispiaciuto che si sbellichi mentre lui sta recitando una cosa seria. Ecco la chiave di questo spettacolo, dove la scenografia raffigura l’interno di un teatro, dal punto di vista degli attori, uno spettacolo al contrario,con le file dei palchi sul fondo e con le luci della ribalta puntate verso la sala. In questo luogo irreale si avvicendano un attore e un’attrice, Peppe Barra e Lalla Esposito, con duetti, monologhi, canzonette, di antico e moderno repertorio, oltre a improvvise incursioni surreali nel repertorio dei classici, con due poltroncine e consunti fondalini dipinti a delineare le situazioni drammatiche.

Uno spettacolo di “varietà” con un finale in maschera.

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 aprile

Vittoria doveva essere e vittoria è stata: il Ginosa piega di misura al “Miani” ...

La Redazione - mer 10 aprile

Un improvviso attraversamento di un grosso cinghiale stamattina ha provocato un pericoloso ...

La Redazione - mer 10 aprile

Il Teatro Alcanices di Ginosa si prepara ad accogliere l'ultimo appuntamento della rassegna ...