news ed eventi CIA

"Un film al chiaro di luna"... di Palagiano

La locandina La locandina

Tutto pronto a Palagiano per l'edizione 2021 di “Un film al chiaro di luna”, manifestazione realizzata in partenariato con il progetto “Cantieri dinamismo sociale”, finanziato dalla Regione Puglia con il Comune di Palagiano capofila di una rete in forma di associazione temporanea di scopo (Ats).

Quattro i film che saranno proiettati nei giorni 3, 5, 9 e 12 agosto.

Si partirà con "La mafia uccide solo d'estate" (3 agosto), si proseguirà con La vita in comune" (5 agosto) e Wall-E (9 agosto) e si concluderà come detto il 12 agosto con la proiezione di "Gli angeli di Borsellino".

Appuntamento in piazza Vittorio Veneto (largo Diaz), a partire dalle 21, con ingresso gratuito.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 1 giugno

Un nuovo punto di riferimento per il confronto politico, culturale e sociale nasce a Palagiano con l'inaugurazione ...

La Redazione - mer 3 giugno

Nello scorso fine settimana, sabato 30 e domenica 31 maggio, l’atleta palagianese Antonio ...

La Redazione - mer 3 giugno

Nello scorso fine settimana gli atleti palagianesi Antonio Melchiorre e Alessia Greco hanno conquistato ...