news ed eventi CIA

Carsica Festival, Vinicio Capossela a Laterza

Vinicio Capossela Vinicio Capossela

Nell'ambito della quarta edizione di Carsica Festival, che si terrà nei comuni di Castellaneta, Ginosa, Grottaglie, Laterza e Mottola spicca senza dubbio la serata d'apertura.

Mercoledì 4 agosto, sul sagrato della chiesa Mater Domini di Laterza il cantautore Vinicio Capossela celebrerà i 700 anni dalla morte di Dante Alighieri.

Capossela orienterà l’attenzione della sua ricerca musicale enciclopedica verso la natura e indagherà in esperienze di ritualità, nelle radici mitiche della cultura destinate a decifrare la complessità dell’animo umano.

Appuntamento alle 21; il biglietto, disponibile sul circuito TicketOne.it costerà 23 euro.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 8 maggio

Si terrà alle 9:30 di sabato 9 maggio, nella Sala Cavallerizza di piazza Plebiscito ...

La Redazione - ven 8 maggio

Nei giorni scorsi, il "Presidio del Libro" di Laterza ha consegnato alla bibliotecaria comunale Miriana ...

La Redazione - lun 11 maggio

Martedì 12 maggio alle 10:45, presso la Commissione Attività produttive della Camera dei deputati, ...